Home » Skincare, Siero Hydra-Ultra di Sylaine Paris

Skincare, Siero Hydra-Ultra di Sylaine Paris

Spesso capita di dedicare poco tempo alla cura della nostra pelle, anche” per mancanza di tempo”, principalmente del viso su cui accumuliamo ogni giorno stress, stanchezza,esposizione alla luce solare,fattori ambientali e all’esposizione di luce blu di computer e smartphone.

immagine via instagram by Sylaine Paris

La mia pelle richiede molta idratazione essendo molto sensibile, tendenzialmente grassa, con presenza di macchie,rossori, punti neri.

Da quasi un mese sto utilizzando un prodotto per l’idratazione intensiva della pelle all’acido ialuronico ed è veramente incredibile, rende la pelle levigata fin dal primo utilizzo.
Si tratta del serio all’acido ialuronico con tipologia Hydra-Ultra del marchio francese SYLAINE PARIS, un’idratazione profonda per tutti i tipi di pelle,sopratutto per le pelli problematiche come la mia è ottima. HYDRA- ULTRA è ricco di acido ialuronico e antiossidante il quale forma una pellicola protettiva sulla superficie della pelle per trattenere l’acqua in eccesso e garantire un’ idratazione duratura.
Il siero HYDRA-ULTRA  non è irritante, senza profumo, senza silicone, ed è adatto per tutti i tipi di pelle, anche per le donne in gravidanza.

Seguendo questi passaggi ho applicato il siero nell’ultimo mese mattina e sera:

  • Detergere la pelle con un detergente neutro o un tonico prima di applicare il siero.
  • Agitare la fiala di serio prima dell’utilizzo
  • Applicare 2/3 gocce di prodotto sul viso e collo massaggiando con rotazioni dall’interno all’esterno, ripetere l’operazione con altre due gocce.

SYLAINE aderisce rigorosamente alle GMP dell’UE. Tutti i prodotti, testati sotto controllo dermatologico.
Questo marchio francese ha raggiunto l’innovazione fabbricando prodotti cosmetici utilizzando la tecnologia avanzata di riempimento asettico.
Il siero è sotto forma di fiale sterili monouso, che massimizzano l’attività della soluzione e ne ottimizzano l’effetto.
Tutte le info sugli ingredienti: https://www.sylaine-paris.com/

Articolo realizzato in collaborazione con SYLAINE PARIS – Contenuto Pubblicizzato ADv

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.