Home » Palazzo Belsanti: un’antica dimora a due passi dal centro di Lecce

Palazzo Belsanti: un’antica dimora a due passi dal centro di Lecce

Due anni fa ho scoperto Palazzo Belsanti the Finest Accomodation, un incantevole bed and breakfast in stile pugliese alle porte di Lecce.

Si tratta di una bellissima dimora antica arredata con stile da una giovane coppia di imprenditori, Andrea e Alessandra, gentilissimi e molto professionali. Tutte le camere e le suite presentano soffitti a volta e i toni di colore delle camere sono tenui, dal beige al crema.

La location è magnifica, soprattutto la terrazza che si affaccia sul centro storico di Lecce, dove viene servita un’incredibile colazione eccezionale! Dai prodotti tipici locali come pomodori, frisella salentina e basilico al pasticciotto leccese. Oltre a cornetti appena sfornati, spremute fresche e marmellate. La colazione da Palazzo Belsanti resta sempre la mia preferita!

Siamo stati ospiti nella romantica suite con il letto sul soppalco, di cui ho un bellissimo ricordo, camere pulitissime e curatissime in ogni dettaglio.

A Palazzo Belsanti sono ammessi gli animali, infatti proprio i proprietari hanno un bellissimo gatto di nome Leo.

Lecce è un pezzo della mia vita e Palazzo Belsanti è un’eccellenza del territorio.

Inoltre, Andrea è un intenditore di vini e prodotti locali, infatti organizza tour enogastronomici nel Salento con la sua agenzia Puglia Wine Tour, super consigliato!

Per info:https://www.palazzobelsanti.it/ https://www.pugliawinetour.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.