Home » Vienna, Imperial Riding School Renaissance Hotel

Vienna, Imperial Riding School Renaissance Hotel

Durante il mio weekend a Vienna in collaborazione con ALBA Communication , abbiamo soggiornato presso l’Imperial Riding School Renaissance Vienna Hotel. L’edificio in cui si trova l’ hotel un tempo serviva da scuola di equitazione militare a metà del XIX secolo e rappresenta una struttura chic in stile viennese classico vicinissimo alla stazione metro.

Ringrazio tanto Christina che al nostro arrivo ci ha fatto trovare in camera una bellissima sacher di benvenuto, frutta fresca e champagne.

All’interno del ristorante Arsenal per cocktail artigianli, birra e antipasti è presente il LOBBY BAR e all’esterno il City Garden per eventi privati ​​e grigliate stagionali.

L’ultimo giorno siamo stati invitati come Press per l’evento Franz Brunch in onore dell’ex imperatore austriaco, è un evento gastronomico che si svolge nella hall dell’ hotel con un grandissimo buffet, oltre a un menù a la carte di 4 portate e una sezione di tantissimi dolci , in un’atmosfera circondata da spettacoli di musica jazz dal vivo.

Articolo in collaborazione con Alba Communication – Wien https://www.instagram.com/_city_garden_ https://www.instagram.com/imperial_renaissance_hotel


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.