Home » Weekend a Vienna, presso l’Imperial Riding School Renaissance Hotel

Weekend a Vienna, presso l’Imperial Riding School Renaissance Hotel

Durante il nostro weekend a Vienna, in collaborazione e Press Trip con ALBA Communication abbiamo soggiornato presso l’Imperial Riding School Renaissance Vienna Hotel.

A metà del XIX secolo era una scuola di equitazione militare, ma oggi rappresenta un elegante hotel viennese dal design contemporaneo in pieno centro città.

Al nostro arrivo, siamo stati con sorpresa accolti da un servizio in camera magnifico. Torta sacher, champagne e frutta fresca. Meraviglioso arrivo nella fredda Vienna.

L’hotel è situato a soli 5 minuti a piedi dal Palazzo del Belvedere.

A pochi passi ci sono diverse fermate di tram e proprio dietro l’hotel si trova la chiesa ortodossa russa.

Il Borromäus Restaurant dell’hotel offre una selezione di piatti della cucina austriaca biologica, sia nel giardino d’inverno o sulla splendida terrazza estiva, mentre l’Arsenal Beer e il Wine Pub offre piatti tipici austriaci e specialità stagionali.

In occasione dell’evento Franz Brunch , in onore dell’ex imperatore austriaco, siamo stati ospiti a pranzo. E’ un evento gastronomico che si svolge nella hall dell’hotel con un grandissimo buffet, oltre a un menù a la carte di 4 portate, una selezione di dolci , in un’atmosfera circondata da spettacoli di musica jazz dal vivo.

Link diretto a Hotel e ristoranti https://www.instagram.com/_city_garden_ https://www.instagram.com/imperial_renaissance_hotel

Articolo in collaborazione con Alba Communication – Wien


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *